Beauty and The Beast1x02: anticipazioni, foto e video

Proceed with Caution è il secondo episodio di Beauty and The Beast, in cui Vincent (Jay Ryan) sospetterà la sostituita di una ballerina, tale Victoria (Elizabeth Blackmore), per la morte della seconda, astro nascente del balletto.

Nel frattempo Cat (Kristin Kreuk) e Tess (Nina Lisandrello) scoprono che la vittima aveva tentato di presentare denuncia per aggressione.

Cat chiederà l’auto di Vincent per capire meglio alcune carte mediche trovate tra le cose di sua madre, mentre J.T. (Austin Basis) si preoccuperà che le frequenti visite di Cat possano far scoprire scoprire Vincent.

La protagonista tenterà di convincere Vincent ad indagare più a fondo nel progetto Muirfield, Vincent rifiuterà e Cat indagherà da sola, almeno finché il suo computer non sarà attaccato e ripulito da un misterioso virus.

Il ritorno di Tess al mondo degli appuntamenti si rivelerà pessimo, mentre Heather (Nicole Gale Anderson) se ne andrà dall’appartamento di sua sorella Cat in quanto ritiene quest’ultima ossessionata dall’ottenere risposte per la morte della madre.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.