The Walking Dead 3, Gale Anne Hurd: “Nella terza stagione c’è molta intensità”

Gale Anne Hurd è stata intervistata da AMC Blog e dopo il salto riportiamo le dichiarazioni della executive producer di The Walking Dead.

La conquista dei 16 episodi per la terza stagione è vista dalla Hurd scome una benedizione e una maledizione, ma c’è anche altro da scoprire.

C’è molta intensità, anche perché la produzione ha avuto solo una breve pausa per tornare a lavorare su una stagione più lunga.

Sulla terza stagione:

Abbiamo avuto due stagione per prepararci a raccontare ciò che vedrete nei prossimi episodi, per raccontare la storia come evolve e l’arrivo dei nuovi personaggi che cambieranno le dinamiche del racconto.

Infine un appunto positivo su David Morrissey:

David è uno dei migliori attori del Regno Unito, il personaggio del governatore è fondamentale perché avere un cattivo con un tale carisma e una simile visione non è una facile sfida, anche perché sarà avvertito come una vera minaccia da Rick e gli altri sopravvissuti.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.