Once Upon a Time 2, Raphael Sbarge anticipa: “A Storybrooke in arrivo tempi complicati”

Raphael Sbarge (Archie/Jiminy Cricket) ha parlato a Zap2It di cosa aspettarci dalla seconda stagione di Once Upon A Time: per gli abitanti di Storybrooke sono in arrivo tempi molto complicati, e se volete saperne di più, vi aspettiamo dopo il salto!

La seconda stagione di Once Upon A Time continua a stupire i suoi fan e Rachel Sbarge anticipa ulteriori fuochi d’artificio:

Gli abitanti di Storybrooke dovranno fare i conti con la consapevolezza che la maledizione è finita – e ora, cosa dobbiamo fare?

Ci sarà grande subbuglio a Storybrooke, e anche qualche crollo emotivo.

Le cose potrebbero mettersi particolarmente per David (Joshua Dallas):

Tutti tenteranno di venire a patti con questa informazione, Emma e Biancaneve sono sparite e ci sarà un crescendo rossiniano che includerà la scoperta che David sapeva delle cose: ci saranno degli eventi piuttosto drammatici, relativi a questa sua conoscenza.

Le storyline continueranno comunque ad espandersi:

I creatori stanno ampliando la tela dei personaggi, c’è un piccolo gruppo di new entry in arrivo e forse quelli che erano al centro dell’universo di Storybrooke saranno messi un po’ in disparte: è un po’ come è successo con Lost, siamo tutti lì, nessuno se ne è andato, ma la famiglia è destinata a crescere.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.