Steel Magnolias, intervista a Queen Latifah, Neil Meron e Craig Zadan

Stasera Lifetime trasmetterà il film per la tv Steel Magnolias e Collider ha intervistato i produttori esecutivi Queen Latifah, Neil Meron e Craig Zadan.

La versione del film del 1989 racconta la vita e l’amicizia di sei donne in Louisiana, cercando di affrontare la storia come se fosse un progetto inedito e quindi non basandosi dall’originale.

Neil Meron:

È stata una sfida fare il miglior film che potessimo realizzare. Steel Magnolias è comunque una vicenda senza tempo, universale.

Craig Zadan ha parlato del cast:

Penso che abbiamo ottenuto la partecipazioni di così grandi attrici perché Queen Latifah ha detto sì, una volta avuta lei a bordo, tutti volevano far parte del film.

Infine Queen Latifah:

Sono stata coinvolta in questo progetto perché Neil Craig e mi ha chiamato.

Ho lavorato con loro e mi fido del loro giudizio e visto che piaceva il progetto, volevo farne parte; so quanto duramente lavorano.

Infatti, abbiamo girato questo film in 18 giorni. Il risultato è ottimo e unico.

Steel Magnolias sarà trasmesso tra breve su Lifetime negli Stati Uniti.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.