Fringe 5, Joshua Jackson “Peter sarà più dinamico”

La prima puntata dell’ultima stagione di Fringe è andata in onda qualche giorno fa: a proposito del primo episodio, del suo personaggio e sul rapporto con gli altri personaggi ce ne parla Joshua Jackson in un’intervista.

Sul primo episodio e sul suo personaggio, Joshua Jackson dice:

Questo episodio riflette tutta una serie di momenti che hanno portato alla situazione attuale e finalmente la famiglia si è riunita ed è pronta a gestire la situazione; per quanto riguarda Peter, sono felice di dire che il mio personaggio sarà più dinamico ed impegnato in prima linea e questo oltre a rendermi felice, permetterà di sviluppare alcune tematiche che erano state solo accennate nella prima stagione.

Per quanto riguarda i rapporti fra i personaggi, ecco i commenti dell’attore:

Olivia e Peter prima dell’invasione degli Osservatori vivevano una vita tranquilla, avevano avuto una bambina e poi si sono separati di nuovo ed è proprio questa separazione che muoverà Peter; è stato un momento particolare anche per Walter, che è nonno ed ha doppiamente subito la perdita dei suoi bambini.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.