Last Resort premiere, intervista ai creatori Shawn Ryan e Karl Forum Gajdusek

I co-creatori di Last Resort Shawn Ryan e Karl Gajdusek hanno risposto alle domande di Collider e, dopo il salto, riportiamo il contenuto delle loro dichiarazioni.

Shawn Ryan racconta le prime reazioni del pubblico arrivategli su Twitter:

Sul mio account, sono stato contattato da decine di persone che hanno guardato il primo episodio e la stragrande maggioranza di loro ha gradito, soprattutto per Andre Braugher e la regia di Martin Campbell, che penso sia spettacolare.

Ryan ha aggiunto sull’idea della serie:

Ho avuto da sempre un amore verso le storie con i sottomarini, mio padre aveva diversi libri sui sottomarini nel Pacifico del sud; inoltre, come no amare Caccia a Ottobre Rosso.

Quindi, come ho iniziato a pensare a uno spettacolo del genere, mi è venuto spontaneo chiedermi cosa sarebbe successo se un sottomarino nucleare diventasse indipendente.

Karl Gajdusek conclude ricordando la grande macchina che c’è dietro a Last Resort:

Ora che abbiamo costruito la struttura e tracciato il percorso con il pilot, sarà più facile con ogni episodio.

Certo, noi siamo a Los Angeles mentre la produzione sta girando alle Hawaii, quindi il nostro gruppo è a cinque ore di distanza.

Non dimentichiamo, inoltre, che ci sono scene nell’isola della Polinesia francese, a Washington e nella periferia del Maryland (dove vive la moglie di Sam).

È uno spettacolo mastodontico, con un sacco di effetti speciali e effetti visivi, poi c’è l’acqua.

Per realizzare tutto questo, gli script devono essere in anticipo in modo che i tecnici degli effetti speciali possano pianificare le scene anche un mese e mezzo (o addirittura due mesi) in anticipo.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.