American Horror Story 2, Chriseitn Tinsley: “Per la seconda stagione ci sarà molto più sangue”

Mentre aspettiamo che la seconda stagione di American Horror Story, oggi vogliamo riportarvi ciò che ha detto a proposito della serie Christien Tinsley. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più…

Christien Tinsley è l’artista che si è occupato del make up già dalla prima stagione. Ultimamente è stato nominato per ricevere un Emmy, proprio per il suo lavoro con la prima stagione della serie.
Parlando del premio che sta per ricevere, ha anche dichiarato: “American Horror Story è un progetto davvero divertente. Ogni giorno leggo il copione, e lavoro a stretto contatto con Ryan Murphy, per poter essere più fedele possibile alla visione che ha lui della serie.
Infine, parlando della seconda stagione, ha detto: “Quest’anno sarà tutto su di un altro livello. Ci abbiamo lavorato molto di più rispetto all’anno scorso. Per la seconda stagione ci sarà molto più sangue, e molte altre novità.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.