Supernatural 8, Chicago Fire, Revenge 2, Grey’s Anatomy 9, The Walking Dead 3, Primeval: New World, Fringe 5: nuovi video promozionali

di Felice Catozzi Commenta

Giornata di video promozionali, tra nuove stagioni e serie assolute che debuttano: dopo il salto, trovate gli ultimi (in ordine di tempo) promo di Supernatural, Chicago Fire, Revenge, Grey’s Anatomy, The Walking Dead, Primeval: New World e Fringe.

Supernatural tornerà con la sua ottava stagione il 3 ottobre, a il video promozionale diffuso da CW anticipa il ritorno dei fratelli Winchester ma soprattutto quello di Dean dal Purgatorio: la battaglia contro i demoni è pronta a ricominciare…

NBC diffonde l’ennesimo promo per Chicago Fire, un breve video che mostra pompieri e dei paramedici della squadra al lavoro. Ricordiamo che nel cast dello show c’è Jesse Spencer, unico ex House MD con un ruolo regolare in una produzione televisiva in questa prima stagione televisiva senza il burbero Gregory.

ABC ci propone un video della seconda stagione di Revenge che riassume il concept della serie (rivelazione della scorsa stagione) in partenza domenica 30 settembre negli Usa; a seguire trovare il promo del secondo episodio di Grey’s Anatomy 9, in cui dopo la choccante premiere ambientata nel futuro, ritorniamo con un flashback ai minuti successivi al post season finale dell’ottava stagione.

La rassegna di oggi si chiude con video della terza stagione di The Walking Dead (lo show tornerà su AMC il 14 ottobre), Primeval: New World (lo spinoff canadese di Primeval in cui un gruppo di scienziati è alle prese con delle anomalie temporali che portano nel presente pericolose creature preistoriche) e un altro video della quinta ed ultima stagione di Fringe, che ci ricorda come i prossimi tredici episodi siano quelli della battaglia finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>