How I Met Your Mother 8, intervista ai creatori Craig Thomas e Carter Bays

How I Met Your Mother forse si prepara al suo canto del cigno: anche se c’è una possibilità che la sitcom della CBS possa continuare per una nona stagione, i co-creatori Craig Thomas e Carter Bays stanno trattando la prossima stagione come se fosse l’ultima; dopo il salto, alcune dichiarazioni rilasciate a TVLine.

Craig Thomas:

In effetti, la premiere di stagione è per noi il primo episodio della stagione finale.

Stiamo scrivendo questa stagione come se fosse la fine.

Carter Bays:

Tuttavia abbiamo un piano A e un piano B in corso anche se, col passare del tempo, il futuro della commedia rimane incerto.

Thomas:

Sarebbe fantastico proseguire ancora per un’altra stagione, anche con l’eventuale lavoro in più per inserire nuove disavventure per il gruppo ci piacerebbe moltissimo perché quest’opzione permette alla nostra parte creativa di diventare più sensibile e reattiva. Se arriva un ok per la nona stagione, dovremo essere molto rapidi e con le idee chiare.

Infine una rassicurazione da Bays:

Lo spettacolo senza uno o più membri del cast originale sarebbe impensabile, non avremmo mai fatto e non lo faremmo mai. Mai, mai, mai! Siamo una famiglia e finiremo questa cosa insieme.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.