Covert Affairs 3, Chris Gorham: “Auggie decide di lasciar perdere i suoi sentimenti”

Mentre la terza stagione di Covert Affairs prosegue, Chris Gorham ha rilasciato un’intervista che parla proprio di quest’ultima. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più…

Nell’ultimo episodio andato in onda pochi giorni fa, dal titolo Suffragette City, Annie viene portata in ospedale per essere operata, e Auggie si rende conto dei sentimenti che prova nei confronti della ragazza, trovandosi bloccato da questa situazione, decide di passare oltre. ” Lei viene sparata, finisce in coma e si risveglia in ospedale, penso che l’idea di uscire con uno dei suoi migliori amici possa essere l’ultima, quindi Auggie decide di lasciar perdere i suoi sentimenti e di andare avanti. La loro sarebbe, però, una relazione molto voluta dall’audience, quindi non è detto che gli autori non trovino un modo per renderla reale.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.