True Blood 6, Alan Ball rivela che la nuova stagione sarà composta da 10 episodi

Cattive notizie per la nuova stagione di True Blood: il creatore dello show Alan Ball ha dichiarato a TVGuide che la sesta stagione non avrà dodici episodi ma soltanto dieci; ecco le ragioni, ma anche una buona notizia (spoiler).

Lo showrunner è in partenza dalla serie, ma ha trovato ancora il tempo per rilasciare la dichiarazione sul ridimensionamento delle produzione di True Blood.

Si inizierà a girare a gennaio 2013 e ci saranno solo 10 puntate per la prossima stagione, anche a causa della gravidanza di Anna Paquin e in parte a causa degli aspetti economici.

Inoltre:

Ci saranno anche alcuni personaggi che conosciamo e amiamo, che avranno meno visibilità e azione nella stagione.

Infine, una buona notizia: anche se sembra che Alcide e Sookie possano aver raffreddato le, Bell ci tranquillizza che ci sarà ancora da vedere su di loro insieme.

La fiamma ardente di Alcide verso Sookie non si è ancora spenta.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.