Tricia Helfer in Community 4, Nick Zano in Happy Endings 3, William Petersen potrebbe lasciare People Hurt

Ci sono aggiornamenti quasi orari sui nuovi casting per le stagioni in arrivo il prossimo autunno: stavolta parliamo di Community e Happy Endings, mentre si sono brutte notizie su Peopple Hurt.

La quarta stagione di Community da il benvenuto a Tricia Helfer: l’attrice conosciuta e apprezzata in Battlestar Galactica sarà guest-star in uno dei nuovi episodi in arrivo della serie trasmessa dal network americano NBC, in onda a partire da venerdì 19 ottobre.

Per Nick Zano invece si parla di una presenza per almeno sei episodi della terza stagione di Happy Endings, in onda da martedì 16 Ottobre sul canale tv ABC: l’attore affiancherà Casey Wilson (Penny) per interpretare Pete, il suo nuovo interesse sentimentale.

Infine si parla dell’abbandono da parte di William Petersen della nuova serie People Hurt, che Cinemax aveva ordinato previa visione del pilot: l’attore avrebbe riscontrato diverse divergenze con il produttore esecutivo e scrittore Peter Macmanus; la notizia non è ancora del tutto speciale, quindi si spera in una riappacificazione.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.