Weeds 8, Guillermo Diaz special guest degli ultimi tre episodi della serie

Guillermo Diaz tornerà a vestire i panni di Guillermo, l’ex socio poi divenuto acerrimo nemico di Nancy Botwin (Mary-Louise Parker), negli ultimi tre episodi di Weeds: anche se le circostanze del suo ritorno non sono ancora chiare, il suo atteggiamento verso Nancy sarà amichevole; sorprendente, considerando il destino di Guillermo.

Guillermo rientra nella serie dal centesimo episodio dello show (in onda domenica 9 Settembre) e sappiamo solo che il personaggio sarà un bene per Nancy, che potrebbe aver bisogno di manodopera per iniziare a spingere di nuovo il prodotto in maniera radiale.

Chissà se la nostra amata protagonista voglia finalmente una vita normale in periferia o sia ancora in cerca del pericolo che la faceva sentire viva dopo la morte del marito Judas.

Il creatore della serie Jenji Kohan ha dichiarato:

Shonda Rhimes mi ha chiamato perché volevo Diaz per la chiusura della serie, entrambi siamo pazzi per quest’attore ed è stata molto generosa a farlo tornare da noi per un po’.

L’episodio n. 100 segnerà anche il ritorno alle origini di Nancy ad Agrestic.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.