Lionsgate sviluppa una nuova serie basata sul libro di Lacrosse Take a Shot!

di Felice Catozzi Commenta

Lionsgate intende produrre un nuovo dramma sportivo grazie all’opzione sul libro di Lacrosse Take a Shot!, una straordinaria storia di perseveranza, amicizia e avventura davvero pazzesca, edito da Hay House proprio la settimana scorsa.

Il libro, scritto dai co-fondatori della Lacrosse Major League Dave Morrow e Jake Steinfeld, è stato presentato come l’incontro tra Moneyball e Una notte da Leoni e tratta di una storia semi-autobiografica che racconta di tre giovani uomini che iniziano a giocare per una lega professionistica sportiva.

The Hollywood Reporter spiega che il libro racconta la storia vera della ricerca dei due autori di investitori e potenziali proprietari della squadra, le battute d’arresto lungo il percorso e il debutto trionfante della Lacrosse Major League, il primo campionato professionista di lacrosse esterno.

Oltre ad essere il fondatore della Lacrosse Major League, Steinfeld è un imprenditore che ha ideato The Body of Jake, un brand globale con una tv via cavo 24 ore su 24 che tratta di fitness e stile di vita; Morrow è un ex giocatore dell’All-American Lacrosse e fondatore dello Sport Warrior.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>