Revolution, Jeff Fahey guest star nei primi episodi di stagione

J.J. Abrams tiene moltissimo a Revolution e arruola Jeff Fahey in un ruolo da guest star: prima di lui, già Elizabeth Mitchell arrivava da una serie di successo come Lost e si crede che il produttore abbia tutte le intenzioni di portare questa serie al successo; oltre alle due star, troviamo Billy Burke (Twilight), che sarà nel ruolo ricorrente di un ex militare alla guida un gruppo di sopravvissuti (la Mitchell è sua cognata), e Giancarlo Esposito (Breaking Bad), che cerca di portare gli Stati Uniti a una dittatura.

TVLine ci informa che Fahey sarà guest-star in uno dei primi episodi nel ruolo di Hutch, un rappresentante di spettacolo prima del black out apocalittico che ha costretto le persone a fare a meno dell’elettricità e delle altre fonti di energia.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.