Criminal Minds 8, Thomas Gibson alla regia di un episodio

Nell’ottava stagione della serie tv Criminal Minds ci saranno delle importanti novità che riguardano anche la regia di alcuni episodi: infatti dietro la macchina da presa ci sarà anche Thomas Gibson (foto) per un episodio. Questa è la prima volta in otto stagioni che Gibson sarà al posto del regista e non dell’attore protagonista.

Per Gibson però, questa non è la prima volta dietro la macchina da presa, visto che aveva già girato un episodio di Dharma & Greg, ma le emozioni sembrano comunque ampliate per l’attore.

A Entertainment Weekly l’attore ha dichiarato di essere entusiasta del nuovo progetto che lo coinvolge in prima persona: d’altronde Gibson non ha mai fatto mistero della sua passione per il cinema in tutte le sue forme e anche dei ‘dietro le quinte’.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.