The Beach, Fox ordina e sviluppa adattamento televisivo del film

FOX forse sente la mancanza di spiagge e intrighi alla Lost, così ha deciso di trasformare il film The Beach in un progetto televisivo basato sul film del 2000 interpretato da Leonardo DiCaprio: Deadline riporta che la nuova serie, ordinata direttamente dal network, è affidata al team di scrittori capeggiato da Andrew Miller, che si è occupato ultimamente di The Secret Circle.

La vicenda ruota intorno a un gruppo di giovani disincantati che si sentono scollegati dalla società e cercano di ricominciare in un paradiso terrestre, ma ben presto i ragazzi scopriranno che la creazione di un mondo perfetto è difficile e la sua protezione è una sfida ancora più ardua.

Il film originale è stato diretto da Danny Boyle da un adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Alex Garland pubblicato nel 1996.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.