Beauty and The Beast, anticipazioni

Molti sono rimasti perprlessi dopo la presentazione del remake di Beauty And The Beast della CW. Ecco cosa hanno anticipato sulla serie i produttori…

Chi ha visto il pilot, ha espresso una chiara critica nei confronti dello show che sembra mantenga troppi contatti con l’altra serie Gossip Girl, e presenti adulti di bell’aspetto che non deviano da determinati canoni. Difatti, con stars come Kristin Kreuk ed il bel neozelandese Jay Ryan, è difficile dire chi sia la bestia e chi la bella.

L’unico vero segno è una cicatrice che compare sul volto del personaggio di Ryan, Vincent. I produttori assicurano che la bestialità del personaggio sia interna più che esterna, come le bestie ai giorni nostri che possono essere affascinanti e di bell’aspetto, ma con un macabro e oscuro universo personale.

Nel pilot a quanto pare la bestia non sembra così bestiale, ma piuttosto potremmo dire che sembra incarnare due entità, potremmo addirittura dire che ci riporta a Dott. Jekyll e Mr. Hyde.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.