Franka Potente in American Horror Story 2, Gregg Henry in Scandal 2, Lauren Tom in Supernatural 8, Ian Hart in Rogue

Franka Potente prenderà parte a due episodi della seconda stagione di American Horror Story: l’attrice vestirà i panni di una misteriosa paziente della struttura d’igiene mentale.

Gregg Henry e Jillian Armenante saranno ricorrenti nella seconda stagione di Scandal. Gli attori saranno rispettivamente Jackson, un intelligente omone del sud degli Stati Uniti, e Lucas (parte inizialmente scritta per un maschio), intelligente, sfacciata e dalla parlantina facile.

Ian Hart reciterà in Rogue: l’attore interpreterà un detective del dipartimento di polizia di Oakland che lavora a stretto contatto con la protagonista, un poliziotto sotto copertura (Thandie Newton) che dà la caccia a un signore del crimine (Marton Csokas), dopo che il suo giovane figlio viene ucciso in una sparatoria.

Lauren Tom reciterà in un episodio dell’ottava stagione di Supernatural: il personaggio dell’attrice, che potrebbe diventare ricorrente, è descritto come l’intensa e prepotente madre di uno dei personaggi dello show.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.