Mad Men 6, anticipazioni

Dopo il successo della quinta stagione di Mad Men, gli autori sono a lavoro sulla prossima stagione, e Matt Weiner ha anticipato qualche piccola cosa sul futuro della serie. Dopo il salto ciò che ha detto…

I fan della serie dopo la conclusione della quinta stagione, hanno espresso la propria preoccupazione riguardo il futuro di Peggy, interpretata da Elisabeth Moss, Weiner a tal proposito ha detto che “Ci sarà nello show anche il prossimo anno. Non posso dire molto, ma posso sicuramente dire che non ha lasciato la serie.

Mentre invece le voci riguardo una settima serie, che dovrebbe essere l’ultima, girano veloci, il creatore della serie ha detto a tale proposito: “Non possiamo dire che ci sia nulla di ufficiale. Ci sarà una settima stagione se anche la prossima sarà seguita come è stato in passato.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.