Glee 4, anticipazioni

The Hollywood Reporter ci aggiorna sulle novità in arrivo per la quarta stagione di Glee: tutto quello che volete sapere sulla serie musical targata Fox è dopo il salto; attenzione agli spoiler.

Come abbiamo visto, nuovo membto del cast è Jacob Artist; per quanto riguarda la narrazione, la nuova coinquilina del college di Rachel non sarà immediatamente visibile, ma la ascolteremo presto, Lea Michele:

Si vede Rachel per la prima volta nel suo letto che dovrà coprirsi le orecchie dai rumori del sesso che la sua compagna di stanza starà facendo, ma non la si vedrà mai. Sarà divertente!

Nel frattempo, Finn è andato via con l’esercito e questo è tutto su di lui, nessuno ne sa niente e Rachel si chiederà se deve andare avanti o meno.

Chris Colfer infine dichiara:

Sono così felice di non dover scrivere quello che dovrà scegliere il mio personaggio, ma credo che per Kurt sia arrivato il tempo di sorridere, visto che era così triste nella scorsa stagione.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.