Polly Walker in The Mentalist 4, Christine Woods in Go On, Jason Beghe in Chicago Fire

Christine Woods prenderà parte alla prima stagione di Go On: l’attrice vestirà i panni della defunta moglie di Ryan King. Il suo personaggio si vedrà in una scena che mescola il sogno al flashback e aiuterà il protagonista a iniziare a superare il dolore.

Polly Walker sarà ricorrente nella quarta stagione di The Mentalist: l’attrice interpreterà il ruolo del senio FBI Alexa Shultz, una donna alfa, feroce, incredibilmente competente, con tanta personalità. Il suo personaggio apparirà per la prima volta nella season premiere.

Jason Beghe reciterà nella prima stagione di Chicago Fire: l’attore sarà il ricorrente detective Hank Voight, un personaggio che viene descritto come un poliziotto pericoloso e temuto che farà di tutto per proteggere suo figlio, un delinquente, dal lungo braccio della legge.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.