Bones 8: anticipazioni dal produttore esecutivo Stephen Nathan

Bones farà un salto indietro nel tempo per un faccia a faccia con un killer che ha terrorizzato intere generazioni e le sue gesta sono tra mito e realtà: fantascienza? No, dopo il salto scoprirete grazie alle dritte di TVGuide il chi, il dove e –soprattutto- il quando.

Il più famoso killer della storia sbarca nella nuova stagione di Bones: Jack lo Squartatore potrebbe allietare -per così dire- gli spettatori della serie e il produttore esecutivo Stephen Nathan rivela che ci sarà un omicidio in una comunità di giovani hipster, dove tutti vivono come se fosse la fine del 1800.

Booth e Brennan dovranno scoprire se qualcuno sta imitando Jack lo Squartatore in questa strana comunità che vive con una visione del mondo completamente diversa, con baffi e bretelle.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.