Golden Brooks in Hart of Dixie 2, Jack Coleman in Castle 5, Carlos Bernard in Hawaii Five-0, Adam Baldwin in SVU 14

Golden Brooks è entrata a far parte del cast della seconda stagione di Hart of Dixie: l’attrice sarà la ricorrente Ruby Jeffries, una donna di successo dallo spirito caustico che torna a BlueBell, fa amicizia con Zoe e incontra subito dei problemi con i suoi vecchi amici, Lemon e Lavon.

Jack Coleman è stato scritturato per la quinta stagione di Castle: l’attore sarà l’antagonista di Beckett e vestirà i panni di un senatore degli Stati Uniti che si trova in conflitto con la detective e Richard.

Carlos Bernard reciterà nella terza stagione di Hawaii Five-0: ad annunciarlo via twitter, “Aloha Carlos Bernard. Welcome to our show/Ohana”, è Peter Lenkov. Non sono ancora noti i dettagli del personaggio che dovrà interpretare.

Sam Jager dirigerà un episodio della quarta stagione di Parenthood: l’attore, che nella serie interpreta Joel, segue le orme di Peter Krause, che si è seduto dietro la macchina da presa nella scorsa stagione.

Adam Baldwin sarà il capitano Steven Harris, il sostituto di Donald Cragen/Dann Florek, nella quattordicesima stagione di Law & Order: SVU. Il suo personaggio apparirà nei primi tre episodi della nuova stagione, fino a quando il destino di Cragen, sospettato di omicidio nell’ultima puntata della scorsa stagione, non conoscerà il suo destino. Ovviamente Benson e il resto della squadra non saranno molto felici di dover prendere ordini dall’ultimo arrivato.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.