Eureka finale, Jaime Paglia: “Pensate più che ad un funerale, ad una celebrazione”

Parlando della sofferta fine di Eureka che si ferma alla quinta stagione, ZapIt ha intervistato il creatore della serie Jaime Paglia sul finale. Continuate a leggere per sapere cosa ha detto…
Eureka chiude il ciclo con la quinta stagione, con un finale di serie molto soddisfacente, come se nulla fosse successo. La notizia della cancellazione di Eureka è arrivata così all’improvviso che si temeva per un finale sospeso, ma Jaime Paglia ha convinto Syfy a concedergli un’ultimo episodio con il quale salutare i fan e concludere la serie degnamente.

A questo proposito ha detto: “Ho detto a tutti di provare a vedere il lato positivo, cioè che avevamo avuto la possibilità di portare a termine il nostro lavoro. Quindi pensate più che ad un funerale, ad una celebrazione.

Riguardo invece le frequenti e ininterrotte domande dei fan su Vincent (Chris Gauthier) Paglia ha detto: “Abbiamo un cast grande, in ogni senso. Volevamo creare un episodio che girasse attorno a Vincent, che raccontasse tipo la sua storia. Abbiamo anche pensato di far cominciare a uscire insieme Vincent e Larry, ma purtroppo non c’è stato tempo.

Uno dei rimpianti più grandi di Paglia è quello di non aver fatto un episodio musical, consolandosi con la colonna sonora dell’ultima scena.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.