Arrow al Comic-Con 2012: anticipazioni sulla storia d’amore

Stephen Amell e Katie Cassidy sortiranno gli effetti dell’amore in Arrow: ne hanno parlato al Comic-Con 2012, precisando che i sentimenti non saranno per niente al centro della serie di Freccia Verde targata The Cw; questo non vuol dire che non possa essersi una grande storia d’amore intrecciata alla narrazione principale.

Tra azione e avventura, infatti, ci sono due persone profondamente danneggiate non possono che essere destinate l’una per l’altro.

Katie Cassidy è Laurel:

Abbiamo sviluppato una storia di sottofondo per loro due, perché si deve sentire che c’è una connessione tra loro, diciamo un po’ come Joey e Dawson in Dawson’s Creek.

Stephen Amell interpreta Oliver:

Laurel è il grande amore di Oliver, ma prima era immaturo e inaffidabile, mentre al suo ritorno diventa la persona che lei aveva sempre sperato di vedere in lui.

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha aggiunto:

Questo non è uno spettacolo di un supereroe; infatti, Freccia Verde non è sovrumano ma un normale essere umano in circostanze straordinarie.

Questo lo rende, come tutti, vulnerabile all’amore e soprattutto schivo a dei sentimenti che potrebbero mettere in pericolo la persona amata.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.