Breaking Bad 5, Dean Norris: “Hank ha un lato tutto da scoprire”

SpoilerTv ha intervistato l’attore Dean Norris (foto) a proposito della quinta stagione della serie tv Breaking Bad. Nella chiacchierata ha spiegato in che modo si prepara per la parte e perché ha seguito per molto tempo dei veri agenti della DEA: non perdete la seconda parte dell’articolo!

Come ti prepari per la parte?

Ho passato molto tempo con dei veri agenti della DEA per capire che tipo di vita fanno e in cosa consiste il suo lavoro. Per capire in che modo devo interpretare Hank ho dovuto fare questo percorso.

Hank è l’unico personaggio dello show che resiste a certe pressioni, come mai?

Penso che sia nella sua indole, molte persone che fanno parte della DEA hanno una vita diversa al di fuori. Hank ha comunque un forte senso della giustizia

Come riesci a mantenere questo equilibrio perfetto tra i due lati del personaggio?

Non credo che Hank sia infantile, per certi versi è come se avesse la capacità di capire al volo le persone che ha di fronte.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.