Bones 8 al Comic-Con 2012: anticipazioni

Al panel del Comic-Con 2012 dedicato a Bones era assente per malattia Hart Hanson (sostituito all’ultimo da Stephen Nathan), ma non le due star della serie Emily Deschanel e David Boreanaz. Dopo il salto potete leggere alcune anticipazioni riguardanti l’ottava stagione.

  • L’ottava stagione si aprirà con un altro salto nel tempo di circa tre mesi. Tutti cercheranno di trovare un modo per far tornare Brennan.
  • Booth non è contento della scelta di Brennan e deve fare i conti con il bureau che gli farà molte domande.
  • Booth troverà Brennan.
  • La situazione non si risolverà velocemente e metterà alla prova il rapporto tra Booth e Brennan. L’amore basta a risolvere ogni cosa?
  • Ci saranno momenti difficili anche nei rapporti tra Hodgins e Angela e tra Sweets e Daisy.
  • L’hacker serial-killer Christopher Pelant sarà ancora il villan della serie. “Sarà come una nube che rimane sopra la testa di tutti al Jeffersonian e sarà molto più dark in questa stagione”
  • Boreanaz dirigerà un episodio e anche la Deschanel potrebbe sedersi dietro la macchina da presa (era già pronta per farlo prima di rimanere incinta).
  • I quattro episodi standalone andranno in onda tutti in autunno.
  • Cam troverà un fidanzato … ed è uno che conosciamo.
  • Si vedrà finalmente la madre di Booth.
  • Non si vedrà la notte della prima volta tra Bones e Booth.
  • Rivedremo, forse periodicamente, il padre di Brennan.
  • Boreanaz, che ha il contratto in scadenza, si augura che la serie possa continuare ancora.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.