The Goof Wife 4: Amanda Peet nel cast, Kristin Chenoweth all’ospedale

The Good Wife ha aggiunto un’altra attrice al già nutrito cast della quarta stagione: Amanda Peet sarà ricorrente e interpreterà una cliente della Lockhart & Gardner, un avvocato militare che cita un lavoratore a contratto per tentata aggressione sessuale. Dopo aver cercato di seguire il suo caso pro bono, Alicia di fa assumere come suo legale e le due donne diventano confidenti e amiche.

A proposito di The Good Wife: ieri pomeriggio Kristin Chenoweth è stata ricoverata in un ospedale di New York dopo essersi infortunata sul set di Brooklyn. A quanto racconta TMZ l’attrice sarebbe stata colpita da un pezzo di un’apparecchiatura di illuminazione che le è crollata addosso a causa di una forte folata di vento e, cadendo, avrebbe sbattuto la testa sul cemento. Kristin è ancora in osservazione per lesioni minori legate all’incidente.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.