Trauma cancellato, Chuck allungato, 24 day 8, Scrubs 9 e Better Off Ted 2 programmati

24 season 8

La NBC dà buone e cattive notizie ai fan delle sue serie: il network ha deciso di non rinnovare il medical drama Trauma, che finirà con il tredicesimo episodio, perché gli ascolti non sono abbastanza soddisfacenti rispetto ai costi di produzione, mentre ha richiesto di produrre altri sei episodi di Chuck, portando così il numero totale della terza stagione da tredici a diciannove. La serie dovrebbe essere trasmessa, molto probabilmente, già a gennaio.

A proposito di programmazione invernale: a quanto pare la nona stagione di Scrubs (che ha appena ingaggiato Michael Mosley e Kerry Bishe, rispettivamente un tutor per i giovani medici e una studentessa in medicina che proviene da una famiglia di pescatori) andrà in onda a partire il primo dicembre. La settimana dopo dovrebbe cominciare, invece, la seconda stagione di Better off Ted.

A gennaio, infine torna 24 con Jack Bauer (Kiefer Sutherland) che si trasferisce nuovamente a New York City, per salvare il Presidente Hassan (Anil Kapoor), che rischia di essere assassinato alle Nazioni Unite (di seguito il nuovo promo del Day 8 )

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.