Covert Affairs 3, Chris Gorham: “E’ una stagione imperdibile”

Covert Affairs è tornato con la terza stagione. Chris Gorham, che interpreta Auggie, si è preso una piccola pausa per parlare con TV Equals della serie, del rapporto tra Auggie e Annie e dei prossimi webisodi.

Quali sono le grandi sfide di questa stagione?

E’ lo stesso show, ma la storia è molto più intricata. E’ molto più serializzato di prima. Abbiamo una missione che ognuno di noi porta avanti da solo e sarà visibile nei primi dieci episodi. Lo show diventerà imperdibile.

Nel primo episodio succederà qualcosa di davvero importante che cambierà tutto. La CIA sarà un posto pericoloso dove lavorare e ci saranno conseguenze sulle azioni.

Cosa succederà tra Auggie e Annie?

In questa stagione le emozioni si amplificheranno. Abbiamo aperto le porte alla relazione tra Auggie e Annie alla fine della seconda stagione, ora le esploreremo. Il fatto che Auggie sia cieco rende tutto unico.

E sulla relazione tra Auggie e Jai?

Si, è molto interessante. Questi due personaggi non si piacciono e non si fidano l’uno dell’altro, ma si devono rispettare. Ci saranno molte sorprese.

Cosa ci dici dei webisodi?

Avranno luogo un anno dopo che Annie è arrivata alla CIA e seguiranno le sue prime missioni. Sarà divertente perché la vedremo prima che si unisse a noi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.