The Walking Dead 3, Lennie James: “Sono disposto a tornare sul set”

di Felice Catozzi Commenta

Lennie James ha confermato a Digital Spy che recentemente ha parlato di tornare a The Walking Dead. James, che al momento sta promovendo il thriller Line of Duty, ha partecipato al pilot nel 2010 interpretando Morgan James.

Morgan James e suo figlio Duane erano due sopravvissuti nel mondo post apocalittico e si separarono da Rick alla fine del primo episodio.

James ha ammesso che sarebbe disponibile a un ritorno nella serie anche se fino a poco tempo fa era impossibile per lui dati i suoi impegni.

Tornare è una possibilità. Il personaggio che interpretavo si è allontanato per molto tempo per cui sta a loro decidere se devo tornare o meno.

Ci sono stati alcuni incontri a tal proposito. Mi è piaciuto molto lavorare nel pilot con Andy Lincoln e specialmente Frank Darabont.

Girare il pilot di The Walking Dead è stato come girare un film. Per gran parte del tempo ero con Andy e Adrian, che interpretava mio figlio. Avevamo Frank a disposizione per tutto il tempo.

C’è una possibilità che io torni, dipende dal tempo che avrò. L’ultima volta che mi hanno contattato ero sul set di Line of Duty.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>