The Nico Files, anteprima video

USA sta lanciando una nuova web serie dal titolo The Nico Files con un primo webisode, Get Phoney: Nico Coreles è interpretato da Scott Cohen, che è stato intervistato da TVGuide per raccontare qualcosa su questo interessante progetto.

Ci sono tonnellate di cose che la gente non conosce di Nico, questa è l’occasione per rivelare tutto quello che non si può conoscere nei normali episodi.

Cohen si riferisce agli episodi di Necessary Roughness, la serie trasmessa sul canale tv americano; più che uno spin off, The Nico Files è un focus su uno dei personaggi, un trend molto in voga ultimamente e che soddisfa le curiosità del pubblico su alcuni personaggi in particolare o alcune dinamiche che catturano l’attenzione dei fan.

I webisodes sono più sul lato leggero di Nico, si imparano cose su di lui impensabili.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.