Sherlock, Louise Brealey: “Non è stato facile girare alcune scene nell’obitorio”

SpoilerTV ha intervistato Louise Brealey (foto) per saperne di più del suo ruolo di Molly Hooper nella serie tv Sherlock. Molly è la patologa che segue Sherlock nei suoi casi e per questo sua parte l’attrice ha dovuto affrontare prove molto difficili rispetto a trovarsi sul set con gli altri attori: scoprite di cosa si tratta nella seconda parte dell’articolo.

Come ti sei preparata per calarti nella parte di Molly?

Solitamente mi trovo nell’obitorio e penso che sia molto meno divertente che trovarsi in Baker Street: lì abbiamo girato la puntata pilota e la prima volta è stato davvero strano.

Inizialmente quale doveva essere il tuo ruolo nel cast?

Molly doveva apparire solamente nel pilot per dimostrare che Sherlock non aveva alcun interesse nei confronti delle donne, ma poi i creatori (Mark Gatiss e Steven Moffat) mi hanno comunicato che sarei dovuta rimanere.

Com’è il rapporto tra Sherlock e Molly?

Se ci fosse una donna che vuole davvero stare con lui lo capireste subito, ma non si tratta di Molly, anche perché non permetterei mai ad un uomo di parlarmi in un certo modo!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.