Andy Mientus in Smash 2, Kristin Chenoweth e Nathan Lane in The Good Wife 4

Andy Mientus reciterà nella seconda stagione di Smash: l’attore di teatro interpreterà il ruolo regular di Kyle, un ragazzo povero di Brooklyn che sogna di poter scrivere per Broadway. Kyle è il migliore amico di Jimmy (il personaggi interpretato dalla new entry Jeremy Jordan).

Kristin Chenoweth e Nathan Lane sono entrati a far parte del cast della quarta stagione di The Good Wife. L’attrice/cantante vestirà i panni di una reporter politica molto determinata, decisa a non fermarsi fino a quando non avrà tutti i dettagli sulla campagna Florrick, che si confronterà per tutta la stagione con Alicia e Pete. Del ruolo dell’attore, invece, al momento non si sa nulla, tranne che apparirà in più episodi.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.