Burn Notice 6, Gabrielle Anwar: “Amo Fiona, è tutto quello che non sopporta la gente”

My Blog ha intervistato la reclusa della sesta stagione di Burn Notice, la bella e brava Gabrielle Anwar che interpreta il ruolo di Fiona: l’attrice è molto grata per il personaggio che riveste. Dopo il salto arriverà uno spoiler molto importante, per questo fermatevi se non volete scoprire cos’ha in servo per voi l’action serie targata Usa.

Fiona sarà fuori di prigione prima della pausa di mezza stagione.

Questo lascia presagire che ci sarà un dolce e super romantico ricongiungimento con il suo amato Michael; di tutto questo e del passato, la Anwar dichiara amore indiscusso per il personaggio e la serie:

Fiona è una donna forte in un mondo di uomini, dove si apprezza la sua impazienza, l’intolleranza, il disprezzo verso gli uomini su molti livelli e la sua natura irregolare e incontrollabile, tutti comportamenti considerati negativamente, ma sono le cose che amo di più di lei.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.