The Vampire Diaries 4, Joseph Morgan: “Ci sono ancora molte cose da raccontare su Klaus”

di Felice Catozzi 2

Un altro triangolo amoroso per la seguitissima The Vampire Diaries. Questa volta i protagonsiti sono: Tyler (Michael Trevino), Caroline (Candice Accola) e Klaus (Joseph Morgan). E!Online ha intervistato in esclusiva Joseph Morgan al Monte Carlo TV Festival per parlare di quello che succederà al trio durante il corso della stagione e della sua probabile morte.

Penso che l’intenzione era di uccidermi alla fine della terza stagione, ma sono ancora vivo quindi devo aver fatto qualcosa di buono. Amo il mio lavoro e ho parlato con la creatrice dello show Julie Plec e abbiamo scelto la cosa migliore da fare. Lei mi ha confermato che ci sono ancora molte storie per il mio personaggio.

Quali sono le cose che si devono ancora raccontare?

Penso che finirà in lacrime, quelle di Caroline. Penso che Klaus farà di tutto per ottenere dei vantaggi dalla situazione o almeno non ne sarei sorpreso se lo facesse. Mi piacerebbe esplorare la relazione con Caroline. C’è chimica tra di loro e penso che lei mostri il lato più umano di Klaus.

Michael Trevino ha fatto un ottimo lavoro interpretando Klaus nel finale. Sei un pò nervoso all’idea che potrebbero ucciderlo davvero la prossima volta e il tuo costar potrebbe interpretare l’Originale per sempre.

Non posso farci niente. Quando mi hanno fatto arrivare la prima volta ero nel corpo di Alaric, ma potevo avere qualsiasi corpo se il suo non avesse funzionato. Penso che il pubblico però ami troppo Tyler e che non possa essere Klaus per sempre.

Commenti (2)

  1. spero che ci sara’ meno sangue xke odio tanto sangue e spero che klaus diventa buono

  2. klaus e damon siete i miei preferiti e siete tutti e due boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>