Beth Grant in Mockingbird Lane, Xander Berkeley in Being Human 3, Frank Grillo in Mary and Martha

Beth Grant sarà Maryanne, una donna sulla quarantina che usa la sedia a rotelle ed è molto sospettosa dei suoi nuovi vicini in Mockingbird Lane, la serie NBC reboot del cult The Munsters.

Xander Berkeley è entrato a far parte del cast della terza stagione di Being Human: l’attore sarà per otto episodi Liam, il padre di Brynn (Tracy Spiridakos) e Connor (Jon Cor), un uomo alla ricerca di risposte su quanto è accaduto ai suoi figli e deciso a spazzare via i vampiri rimasti. Il suo personaggio è descritto come un bruto con un carisma e una eleganza agghiacciante, che sarà sia nemico che figura paterna per Nora (Kristen Hager).

Frank Grillo reciterà in Mary and Martha, il film HBO/BBC, diretto da Phillip Noyce, con Hilary Swank e Brenda Blethyn nei ruoli di due donne che superano insieme una traumatica tragedia familiare e lottano per estirpare la malaria: l’attore interpreterà il marito del personaggio della Swank.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.