Falling Skies 2, Noah Wyle: “Tom è un uomo completamente cambiato”

di Felice Catozzi Commenta

TVGuide ha incontrato Noah Wyle, protagonista di Falling Skies con il personaggio del prof. Tom Mason, che non si fa illusioni sulla possibilità di arrivare alla pace con gli alieni dopo la visita su una delle astronavi.

Tom tornerà come un uomo cambiato, dopo aver potuto apprendere quali siano le intenzioni degli alieni, molto lontani da un’offerta di pace.

Fondamentalmente, il mio personaggio cambia molto: da una persona che conserva la speranza che le cose possano migliorare a un uomo molto realista.

Infatti, c’è quasi una sorta di transfert con il capitano Weaver (Will Patton):

Weaver, da una mentalità militare, diventa umanista grazie al ricongiungimento con la sua famiglia, mentre Tom assume una linea più dura con un approccio militare perché nessuno è al sicuro, chiunque potrebbe andarsene in qualsiasi momento, il che rende i rapporti molto più preziosi e rende gli episodi ancora più strazianti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>