NCIS Los Angeles 4, Shane Brennan: “Hetty vi sorprenderà”

I fan di NCIS Los Angeles sono rimasti senza parole dopo che l’amatissima boss Hetty (Linda Hunt) ha annunciato nel finale di stagione di andava in pensione lasciando, a quanto sembra, la gestione di tutto all’assistente della direzione a Granger. Ora l’executive producer Shane Brennan ha rotto il muro del silenzio e ha chiarito la situazione..nel suo solito modo criptico. Ecco cosa ha rivelato a TV Guide.

Se c’è una cosa che i fan devono sapere dell’enigmatica Hetty Lange è che ha percorso la sua strada con il suo ritmo calzante. Le sue dimissione al termine della terza stagione sono state scioccanti, ma qualsiasi cosa Hetty fa, le fa per una ragione. Posso promettervi che i fan la vedranno nel primo episodio della quarta stagione a fare qualcosa che lei sa fare meglio di qualsiasi altra cosa.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.