Community, Yvette Nicole Sheridan: “La terza stagione gira molto attorno alla relazione tra Shirley e Jeff”

Se siete appassionati di risate, e soprattutto di Community, continuate a leggere dopo il salto le dichiarazioni di Yvette Nicole Brown (alias Shirley Bennett) riguardo la serie e ciò che ci dovremo aspettare prossimamente…

Ti è capitato che una delle gag dello show sia diventato parte della vostra vita di tutti i giorni? E il “That’s nice” di Shirley?

Vi dico un segreto: il “That’s nice” di Shirley in realtà è il mio, l’ho detto la prima volta mentre giravamo il pilot, mi è scappato mentre Joel McHale stava facendo non ricordo cosa, mi hanno ripreso ed ecco nato il tormentone. A volte è nel copione, ma la maggior parte delle occasioni in cui lo dico, è perchè mi va di dirlo. Ecco perchè è così ricorrente.

Ora parliamo dell’amicizia di Shirley con Jeff. Vedremo qualcosa in più di questa coppia in futuro?

La terza stagione gira molto attorno alla relazione tra Shirley e Jeff.  Penso ci sono più o meno cinque episodi in totale in cui li vediamo uscire e lavorare insieme, e penso sia grandioso. Mi piace davvero lavorare con Joel McHale e penso che ciò che c’è tra i nostri personaggi rispecchia la forte amicizia che c’è tra me e lui.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.