The Vampire Diaries 4, Nina Dobrev: “La nuova vita di Elena”

La quarta stagione di The Vampire Diaries torna ad ottobre, ma prima di allora è giusto avere qualche anticipazione come quella che Nina Dobrev ha rilasciato a TV Line parlando dell’evoluzione del suo personaggio: Elena.

Elena è stata trasformata in un vampiro alla fine della terza stagione dopo aver sacrificato la sua vita per Matt.

La Dobrev ha ammesso che Elena non avrà un periodo facile davanti a se ora che deve fare i conti con la sua nuova vita.

Penso che impazzirà e che non ne sarà per niente contenta perchè non l’avrebbe mai pensato. Accetta la morte ed ha detto a Stefan di salvare Matt non lei.

Pensi che Elena abbia fatto la scelta giusta stando con Stefan invece di Damon?

Non so se c’è una scelta giusta o sbagliata. Penso che lei abbia cercato di capire la situazione e preso la scelta più ragionata e rispetto la sua decisione, ma ogni cosa può cambiare all’improvviso.

La Dobrev ha anche ammesso che sarà una vera sfida interpretare due vampiri, la nuova incarnazione di Elena e il suo doppione malvagio Katherine, e che sta aspettando di scoprire che tipo di vampiro sarà Elena.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.