Body of Proof 3: in arrivo due nuovi personaggi

Altre novità in arrivo per la terza stagione di Body of Proof, dopo l’annuncio dell’esclusione dal cast di tre personaggi, Nicholas Bishop (Peter), John Carrol Lynch (Bud) e Sonja Sohn (Sam) sono in arrivo due nuovi protagonisti, come ha annunciato anche il regista Matt Gross. Il primo sarà il detective Tommy Sullivan, che è tornato per riconquistare il cuore di Megan, mentre il secondo sarà il detective Adam Schaeffer, un uomo intelligente ma che potrà anche causare dei problemi.

A TVLine Gross ha spiegato in che modo saranno introdotti questi nuovi personaggi e il motivo per cui il network ha deciso in funzione di tali cambiamenti radicali. Il motivo principale era quello di cambiare alcune dinamiche all’interno della serie e il detective Schaeffer conosce da vicino come funziona il sistema.

Per far funzionare bene i nuovi personaggi però, non è bastata la conferma della terza stagione, ma è servito un lavoro in profondità che riuscisse ad amalgamare bene tutti i nuovi protagonisti con quelli ‘vecchi’.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.