Rookie Blue 3×03: anticipazioni, foto e video

A volte la fretta e l’adrenalina possono mettere a repentaglio la tua carriera, o peggio una vita. Questo è quello che è accaduto a uno dei protagonisti della terza stagione di Rookie Blue</strong>. Nel terzo episodio, dal titolo A Good Shoot, infatti il mondo di Dov finisce nel caos quando avviene una rapina nel discount dove si trova per caso e spara ad un giovane ragazzo di colore che poteva come non poteva essere armato.

Le capacità di Dov vengono messe in discussione e viene accusato di aver abusato della sua forza ed aver agito troppo velocemente. Pieno di dubbio e rimorsi Dov si chiede se abbia operato o meno secondo le direttive e se rischia di essere accusato di omicidio. Proprio per questo la Divisione 15 deve scendere in strada ed evitare delle manifestazioni violente da parte della gente del posto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.