True Blood 5, Denis O’Hare: “Russell tornerà a essere felice con un nuovo amore”

True Blood è motivo di interesse per Zap2it poiché ha avuto la possibilità di chiacchierare con Denis O’Hare, che ricordiamo aver interpretato Russell Edgington nella terza stagione e ora torna a gran richiesta soprattutto dei fan della serie, con qualcosa di diverso in lui questa volta.


Ho scoperto che sarei rientrato nel cast alla fine della scorsa stagione, quindi abbiamo iniziato a parlarne in autunno per poi girare mentre lavoravo a New York, passavo il mio giorno libero volando sul set per poi tornare di nuovo in città per lo spettacolo!

O’Hare racconta che stiamo per assistere a un vampiro più mansueto:

Russell è diverso in questa stagione, non direi che sia più dolce, ma è sorprendente e ci sono aspetti della sua personalità che presenti in questa stagione che non c’erano prima.

Certo, è ancora arrabbiato ed è ancora pazzo, ma sta guardando oltre e cerca di tornare a essere felice.

Naturalmente, quello che più lo farebbe felice potrebbe essere un nuovo uomo, ma l’attore non ha lasciato trapelare nulla.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.