Drop Dead Diva 4, anticipazioni: dieci cose da scoprire nella nuova stagione

di Redazione Commenta

La quarta stagione di Drop Dead Diva è appena  iniziata ma c’è già talmente tanta carne al fuoco da pensare ad alcune succulente anticipazioni tutte da scoprire. Per esempio la star Kim Kardashian è stata chiamata appositamente perché si sapeva quale sarebbe stato il suo impatto sul pubblico. Mentre Joan Rivers apparirà come il subconscio di Jane e Fred tornerà con una ragazza e ci chiederemo come avrà fatto a conoscerla.

Stacy scoprirà la verità che si nasconde dietro la presenza di Fred e ci sarà anche un nuovo angelo custode per Jane, interpretato da Carter MacIntyre. Per lui ci saranno delle scene interessanti che riguardano anche le relazioni con altre persone.

Inoltre John Ratzenberger sarà il padre di Kim nel secondo episodio e nel futuro ci sarà anche un cambiamento molto forte che non riguarderà solo lui.

Nel terzo episodio conosceremo un’altra guest star, Emily Rutherford, che sarà la sorella di Owen, poi sarà la volta di Patty Duke nei panni di qualcuno che Jane crede sia una sorta di spirito.

Infine nel sesto episodio ci sarà Serena Williams, mentre Ian Gomez (Cougar Town) sarà su una sedia a rotelle per interpretare un uomo che ha fatto causa per la condizione fisica nella quale si trova costretto a vivere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>