Falling Skies 2, anticipazioni

Il produttore esecutivo e scrittore Remi Aubuchon ha dichiarato per il sito ufficiale del canale tv americano TNT alcune anticipazioni di quello che accadrà nella prossima stagione di Falling Skies, che torna in onda con la premiere il 17 giugno.

Se nella prima stagione si doveva affrontare il trauma di un’invasione aliena, nella seconda è sopravvivere il motivo fondante.

Abbiamo cercato in questa stagione a far decollare l’azione e la tensione, rendendo l’esperienza più intensa.

Speriamo che i fan siano in grado di identificarsi maggiormente con i personaggi e si vedano affianco a loro nella loro lotta per la sopravvivenza.

Aubuchon è molto chiaro e sembra proprio che il patriottismo planetario, il senso di appartenenza all’intero genere umano contro quello che non lo è, sia lo spirito dei nuovi episodi in arrivo:

Il messaggio che stiamo cercando di trasmettere è che possiamo sopravvivere solo se mettiamo le nostre differenze da parte per lavorare insieme e raggiungere un obiettivo comune.

Sarebbe davvero bello se riuscissimo a fare questo senza l’intervento di un’invasione aliena.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.