The Vampire Diaries 2: il lato oscuro di Elena e molto altro

di Felice Catozzi 1

I nuovi episodi di The Vampire Diaries non torneranno sino ad ottobre, ma Zap2it ha pensato a quello che spererebbe accadere nella quarta stagione dato che il finale della scorsa stagione ha lasciato ogni possibilità di sceneggiatura possibile. Ecco allora quali potrebbero essere le sfide che Elena potrebbe affrontare.

1. Il lato oscuro di Elena. Quando una persona si trasforma in un vampiro, i suoo lati predominanti prevalgono e quelli di Elena sono la compassione e il sacrificio quindi chissà cosa potrebbe fare se qualcuno le tocca le persone che ama.

2. Un pò di felicità per Damon. Non importa chi gliela dia.

3. Nuovi amori. Se Elena e Stefan non funzionassero, presto lo potremmo vedere con qualcun’altro come Caroline.

3. Più Rebekah nello show.

4. Matt ha bisogno di un aiuto e chissà che Rebekah non lo aiuti.

5. Di cosa sarà capace Tyler? Ora ha il consiglio cittadino ed è impossessato da Klaus grazie alla magia di Bonnie.

6. Personaggi omosessuali. Dopo che altri show della CW lo hanno fatto, potrebbe toccare a The Vampire Diaries soprattutto ora che stanno per diventare adulti.

7. Potrebbero esserci più tentazione verso il lato oscuro per Bonnie.

8. Matt e Jeremy sono gli unici umani rimasti, ne vedremo di più?

9. Katherine vs Elena: il match. ora che anche Elena è un vampiro e sta con Stefan è giunto il momento che si incontrino.

10. Più scene per Klaus e Stefan soprattutto perchè il primo è ossessionato dal secondo. Ora che Stefan sa di non poterlo uccidere gli starà vicino per controllarlo?

Commenti (1)

  1. la cosa in cui spero di più è un pò di felicità per damon ma anche matt lo vedo bene con la barbie klaus ma chissà quando elena ricorderà tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>