Vampire Diaries 3, Ian Somerhalder: “Damon sarà scosso dalla scelta di Elena”

Zap2it ha intervistato Ian Somerhalder (foto), che nella serie tv The Vampire Diaries interpreta Damon. Nella puntata finale della terza stagione Elena (Nina Dobrev) fa una scelta molto importante tra i due fratelli (Stefan e Damon), ma forse questa sua decisione non è piaciuta a tutti. Anche l’attore ha espresso il suo dispiacere per come sono andate le cose: non perdete la seconda parte dell’articolo per saperne di più!

Cosa succederà adesso che Elena ha scelto Stefan?

Damon è davvero devastato e scioccato da questa situazione, ma penso che la scelta di Elena sia stata dettata dalla tensione che deve crescere tra i due personaggi.

Pensi che in qualche modo si possa tornare alla situazione che c’era inizialmente?

Non c’è più di mezzo Katherine e questo può cambiare le cose in senso positivo. Per Elena, Damon e Stefan potrebbero arrivare tempi diversi, dovete solo avere pazienza e aspettare di vedere cosa succederà.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.