Fringe 4, Jeff Pinkner e J.H. Wyman: “Niente finirà davvero”

Con grande felicità dei fan, la Fox ha recentemente rinnovato Fringe per la quinta e ultima stagione con 13 episodi: i produttori esecutivi Jeff Pinkner e JH Wyman hanno incontrato Collider per parlare di quanto l’impatto degli episodi finali di questa stagione potrebbe avere sulla quinta stagione.

A Pinkner è stato chiesto se è finita con il Redverse, o gli spettatori vedranno ancora di nuovo:

Noi amiamo tutti i personaggi del Redverse, anche se la porta è chiusa a causa dei problemi causati da David Robert Jones (Jared Harris), non possiamo definitivamente dire nulla.

Wyman:

Come abbiamo sempre detto, nessuno è mai veramente morto in Fringe.

Inoltre, Wyman conferma che nella quinta stagione vedremo più situazioni ambientate nell ‘anno 2036 e sui 13 episodi dell’ultima stagione lo showrunner rivela:

Conosciamo già la fine e il numero di puntate è una giusta quantità di tempo per arrivare al finale e distribuire con parsimonia e con il giusto ritmo ogni dettaglio.

Certo, se continua la collaborazione con DC, faremo in modo che il finale resti aperto e che la storia a fumetti possa proseguire da dove tutto finirà per la serie tv.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.